Raccolta e smaltimento di rifiuti non pericolosi

Roggeri Mario offre servizi dedicati per la gestione degli scarti

Trattamento e smaltimento rifiuti

L'azienda Roggeri Mario Autotrasporti ha maturato un’esperienza quarantennale nel settore dei rifiuti  non pericolosi, ed oggi opera dalla sua sede di Castelseprio, in Provincia di Varese, servendo un numero sempre maggiore di clienti che necessitano di un supporto di alta qualità per tutto quello che riguarda la gestione dei rifiuti della propria azienda.

All’inizio della sua attività la Roggeri Mario Autotrasporti contava esclusivamente sull’apporto dei suoi due titolari, ma nel corso degli anni, l’azienda è cresciuta ampliando notevolmente il suo organico: o ggi è una realtà operativa solida e ben strutturata, situata su un’area di oltre 5.000 metri quadri e personale specializzato, oltre che un parco mezzi assolutamente di prima scelta e tecnologicamente avanzato.

L’azienda è così diventata un vero e proprio punto di riferimento nel settore, con personale specializzato e servizi differenziati che è possibile scoprire visitando il portale. Per richiedere informazioni e conoscere prezzi
e tariffe, è sufficiente compilare il form dedicato
.

Share by: